.

Unità di controllo

Unità di controllo

Proswitch unità di controllo

Descrizione generale delle unità di controllo

Le unità di controllo Proswitch sono progettate per gestire tutti i bordi, tappeti e strisce sensibili alla pressione di propria fabbricazione. Sono anche compatibili con prodotti già presenti nel mercato, con tecnologia a 4 fili o a 2 fili con resistenza finale in ambito della sicurezza industriale. E' anche disponibile una versione (SP-NS) che consente di gestire dispositivi non di sicurezza a contatto N.O.

Modelli :

Proswitch unita di controllo tipo SP-2S

Unità di controllo tipo SP-2S

Le unità di controllo tipo SP-2S gestiscono bordi, tappeti, strisce e bumpers sensibili alla pressione di sicurezza che abbiano una resistenza interna di 8,2 KΩ (±4KΩ), possono anche essere collegate ad essa più dispositivi sensibili alla pressione in cascata a patto che l'ultimo dispositivo della serie abbia una resistenza interna di 8,2 KΩ (±4KΩ)

maggiori informazioni
Proswitch unita di controllo tipo SP-4S

Unità di controllo tipo SP-4S

Le unità di controllo tipo SP-4S gestiscono bordi, tappetti, strisce e bumpers sensibili alla pressione di sicurezza che usino la tecnologia a 4 fili, come la versione SP-2S possono gestire più bordi se collegati in serie.

maggiori informazioni
Proswitch unita di controllo tipo SP-NS

Unità di controllo tipo SP-NS

La versione di unità di controllo tipo SP-NS consente di gestire qualsiasi dispositivo a contatto N.O. o combinazioni di essi.

maggiori informazioni